CHI SIAMO

Andrea Migliano a. Guida Alpina

Alpinista con predilezione per la roccia e lo sci esplorativo, ogni anno partecipa a spedizioni intorno al pianeta sempre alla scoperta di luoghi inesplorati, o delle mete più ambite, ha sciato e scalato montagne in Oman, Marocco, Yosemite - California, Utah, Patagonia del Chile e Argentina, Canada, Kenya, Etiopia, Georgia e in diversi paesi d'Europa.

Guru della Valle dell'Orco vive la valle in pianta stabile da Maggio a Settembre dove, oltre al lavoro di Guida Alpina, si occupa del Rifugio Le Fonti Minerali, a Ceresole Reale, punto di ritrovo degli amanti dell'outdoor e dei climbers che frequentano la valle. Il resto dell'anno è dedicato alle Alpi e ai paradisi sparsi sul nostro territorio, come il Gran Sasso, o la Sardegna. Ottimo conoscitore della Val di Mello e delle migliori mete per il Freeride e lo Scialpinismo, dalle Alpi Marittime alle Alpi Centrali. 

  • Facebook
  • Instagram

Domenico Totani a. Guida Alpina

Non solo Alpinista e Guida Alpina, ma anche medico e soccorritore. Tutti vorrebbero avere la sua compagnia durante le uscite in montagna. Risiede in Abruzzo all'Aquila, è quindi un punto di riferimento per il Parco Nazionale del Gran Sasso, ma conosce profondamente la Valle dell'Orco e le Dolomiti.

fonti_bv-1.jpg

©2019 GUIDE ALPINE VALLE ORCO

  • Guide Alpine Valle Orco
  • Instagram Guide Valle Orco

torna su

tutti i diritti riservati